Indovina indovinello.....


5 commenti
Buondì, come sono andati i vostri bagordi di Halloween? In casa-tata non siamo entrati tanto nello spirito, anche perchè il piccoletto non gradisce il tema ed anche all'asilo non ha voluto mascherarsi nè farsi truccare, anzi guardava con preoccupazione i compagni travestiti da tanti stregottini! E' un cuor di leone, lui, che  ci vogliamo fare?!

Bene, passato anche ottobre, siamo a tutti gli effetti in tema di Natale, ma per quanto mi riguarda dovete attendere ancora un poco prima di vedere qualcosa di natalizio...work in progress.

Vi propongo, invece, una nuova idea, che, guarda caso, ripropone il mio tema preferito, le TORTEEEEEE....sono noiosa, lo so, abbiate pazienza. Eccone un bel panierino....



In questo caso ho usato solo decorazioni a base di pannolenci: fiorellini, pon pon, caramelline e i carinissimi ciuffetti di panna, cioccolato o creme varie che si realizzano in un battibaleno con ago e forbici e fanno, secondo me, un effetto delizioso!



Resta da capire: ma la base della torta, questa volta, con cosa è fatta? Indovina indovinello, cos'è questo, cos'è quello, voltategli la faccia, si usa nella doccia!!!!


L'avevate capito da sole, lo so, ma oggi sono un pò di umore burlone....saranno gli strascichi dell'atmosfera di ieri! Insomma la base del mio dolcetto-scherzetto è una spugna per la doccia, di quelle con un lato morbido, che ho decorato, e l'altro ruvido, per cacciare le cellule morte e lasciarvi morbide come...una mousse!

5 commenti:

  1. che idea carinisssimaaaaa. Non lo avrei mai detto.
    i dettagli sono proprio carini brava ;D
    Anna

    RispondiElimina
  2. Eccomi qui piacere di conoscerti! Ma sai che prima di leggere pensavo fossero veri!!!!
    Complimenti mi piacciono le tue cosette, allora a presto
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta! il piacere è tutto mio! Grazie del tuo commento e a presto!

      Elimina

Sono tutt'orecchi!